THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA MILANO

The Definitive Guide to avvocato penalista milano

The Definitive Guide to avvocato penalista milano

Blog Article

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Avvocato penalista a Milano Se stai leggendo questa pagina, è probabile che tu sia coinvolto in un procedimento penale appear indagato o arrive persona offesa. L'Avvocato Ticozzi Chiara Letizia è un giovane avvocato penalista del Foro di Milano specializzata in diritto penale e processuale, attenta a studiare ogni singolo caso , fornisce le migliori strategie processuali a disposizione dell'assistito dietro invio di un preventivo gratuito. L'avvocato Ticozzi Chiara Letizia fornisce servizi legali dalla consulenza legale fino all'assistenza in tribunale. Iscritta all'Albo dei difensori di ufficio, dopo aver frequentato il Corso abilitante. Disponibile per sostituzioni e domiciliazioni presso la Corte di Appello di Milano.

Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

Avvocato penalista a Milano Fabio Ciani avvocato Tributarista, Fiscalista e Cassazionista a Milano, assiste da trent'anni importanti società in materia fiscale e processuale tributaria. Ha costituito e sviluppato il dipartimento Tax Legislation di un primario studio legale italiano, di cui è stato of Counsel for every diversi anni. E' autore, v. infra, di diversi libri, Codici tributari e numerose pubblicazioni oltre 200 in riviste tributarie italiane e internazionali e interviene spesso in qualità di relatore a convegni nazionali e internazionali. Intervistato sistematicamente dalla stampa generalista, v. Repubblica, La Stampa, Corriere, Libero e l'Edicola del Sud. Nell’ambito della sua attività assiste alcuni tra i più importanti gruppi italiani e stranieri nella consulenza e nel contenzioso tributario, occupandosi frequentemente di questioni di particolare rilievo for every complessità e valore. Ha partecipato a diversi audizioni parlamentari for every l'Unione degli Avvocati Tributaristi sui vari provvedimenti di revisione del sistema fiscale. Inserito tra i professionisti selected nelle categoria Tax Dispute e Tax Finance.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Diritto penale: Il diritto penale è, for every passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di lesioni for every violazione della normativa for every la prevenzione degli infortuni sul lavoro for every conto di assorted realtà imprenditoriali.

Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in assorted casistiche del diritto penale.

Avvocato penalista a Milano Sono un avvocato penalista, specializzato nell'assistenza legale e processuale, nonché nella consulenza additional-giudiziale in tutte le aree del Diritto Penale. Il mio obiettivo è quello di fornire un servizio legale eccellente, mettendo sempre al centro le esigenze e gli interessi del Cliente. Mi occupo di responsabilità amministrativa degli Enti ex D.L. 231/2001, al fine di fornire una difesa strategica alle aziende, garantendo la massima tutela dei loro diritti e interessi e facendo in modo che i loro Modelli e Codici Etici siano sempre attuali ed aggiornati, con lo scopo di prevenire la commissione di reati. Tratto con estrema sensibilità e professionalità vicende legate al Codice Rosso e alla violenza su donne e minori, riconoscendo l'importanza di approcciare simili questioni con la massima discrezione e rispetto for every la dignità delle vittime, lavorando per ottenere la giustizia e la protezione necessarie.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando assorted partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Francesco Bruni → Avvocato Penalista, PhD Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre 10 anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato check here una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.9 km Leggi profilo

Marco Marzari → Avvocato penalista Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv.

Ricorderò il vostro indirizzo for each comunicarlo ad altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste for each i lavori.

Report this page